Il giorno 22 marzo il dirigibile TIM ha sorvolato il Museo Nazionale della Montagna "Duca degli Abruzzi di Torino. Durante il solvolo ha effettuto un'insolita "consegna postale" dall'alto facendo calare un sacco contenente 400 cartoline (4 soggetti x 100 pezzi) pubblicate dal Museo in collaborazione con l'Associazione Grande Nord in occasione dell'anniversario della trasvolata polare del dirigibile Italia con ai comandi il generale Umberto Nobile.

Il dirigibile TIM, con a bordo il pilota Pietro Contegiacomo e come assistente al "lancio" il dott. Cesare Gardini, è decollato alle 8.30 locali dal Motovelodromo di c.so Casale (splendida cornice trasformata per l'occasione in campo volo) e dopo un breve sorvolo della zona di p.zza Vittorio, p.zza Castello e un giro intorno alla Mole Antonelliana si è lentamente avviato alla volta del Museo della Montagna dove ha regolarmente effettuato la "consegna" alle 8.55 locali.

Le 400 cartoline si distingueranno dalle altre serie emesse per una speciale dicitura, per il timbro della Società Aerea e la firma del pilota.